Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]    Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Non connesso
 Oggetto del messaggio: Aggiornamenti del forum
MessaggioInviato: 15 lug 2011, 06:29 

Rank: Site Admin

Cari ragazzacci,
ho pensato di farvi un piccolo dono (e invero, di farlo a me stesso...) per dirvi grazie della vostra partecipazione al forum.
Ho così aggiunto al forum (raggiungibili dalla homepage) dodici tra i giochi più belli, ricordati, affascinanti, divertenti, mitici degli anni '80. Spero che la cosa vi sia gradita.
Franco si è prestato molto gentilmente a scriverne le recensioni, e per questo lo ringrazio ancora.
Perché dei giochi sul forum?
Be', mi è venuta in mente una frase tipica de La Settimana Enigmistica, che dice "Per rinfrancar lo spirito...Tra un enigma e l'altro", proponendo al lettore delle riposanti barzellette.
Qui invece il discorso potrebbe essere: "Per divertir la mente... Tra un post e l'altro". Che ne dite, ci può stare? :D
Così, quando siete stanchi vi mettete un giochino e giocate. ;)
Augurandovi ancora buone discussioni, vi saluto calorosamente.

07 apr 2011, 08:51
 Profilo E-mail  

Non connesso
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamenti del forum
MessaggioInviato: 15 lug 2011, 15:20 

saver71 ha scritto:
Franco si è prestato molto gentilmente a scriverne le recensioni, e per questo lo ringrazio ancora.

Ed e' stato un piacere per me scrivere quelle righe di recensione, di certo avrei potuto fare molto di piu'... ad ogni modo grazie a te caro Saver...

20 lug 2011, 17:49
 Profilo E-mail  

Non connesso
MessaggioInviato: 15 lug 2011, 17:06 

Aah era ora che li mettessi, quando li avevi nel tuo blog ci giocavo ogni tanto :D hai fatto benissimo, in effetti sono molto belli e divertenti. Io solitamente giocavo a tetris e pac man, ma ieri sera mi sono fatta un partita anche a quello che spara gli uccellini, oh li ho presi tutti :mrgreen: solo che arrivata al 3 livello con questa tastiera che mi ritrovo mi ha incantato i tasti grr, va bè tanto mica scappano :D grazie di averli inseriti quindi.
Francesco complimenti anche a te per le recensioni, per me che sono ignorante in materia sono state utili ;)

11 apr 2011, 09:45
 Profilo  

Non connesso
MessaggioInviato: 15 lug 2011, 19:35 

Grazie a te Isa, e grazie anche a Saver che ha voluto darmi la sua fiducia che ovviamente cerchero' di onorare come sempre nel migliore dei modi... io a dire la verita' ancora i giochi non li ho provati, ma mi sa che domani mattina, se non riesco ad andare a farmi il bagno a mare, mi diverticchiero' un po'... :D

Profilo E-mail  

Non connesso
MessaggioInviato: 16 lug 2011, 15:15 

Grazie Saver sono belli tutti! ;) … ma con la tastiera vado un po’ male, mi beccano sempre :D … io giocavo e amavo, Tomb Raider con la playstation, ero abituata al joystick, quindi lo comprerò per il pc cosi mi divertirò di più … :P

Ps: complimenti a Franco per le recensioni! ;)

09 apr 2011, 14:30
 Profilo E-mail  

Non connesso
MessaggioInviato: 16 lug 2011, 15:21 

Ed ora, posto che mi sono letteralmente consumato i polpastrelli delle dita a Space Invaders, posso andare a fare un tuffo a mare... un abbraccio !!!!

Profilo E-mail  

Non connesso
MessaggioInviato: 26 lug 2011, 17:13 

Ho aggiunto per ogni decade i sottoforum dedicati alla musica. Tutti i testi e le traduzioni delle canzoni vanno postati negli appositi sottoforum, così risulta tutto più ordinato. ;)

Profilo E-mail  

Non connesso
MessaggioInviato: 26 lug 2011, 22:04 

Grazie Saver, è stata una bellissima idea! ;)

09 apr 2011, 14:30
 Profilo E-mail  

Non connesso
MessaggioInviato: 27 lug 2011, 08:30 

Sarà fatto! Ottima idea ;)

11 apr 2011, 09:45
 Profilo  

Non connesso
MessaggioInviato: 01 ago 2011, 06:37 

Ragazzi, quando in un topic inserite la traduzione di un brano in un post successivo, avvisatemi, così provvedo a cambiare il titolo e il relativo url. Grazie. ;)

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento   Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora