Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Non connesso
 Oggetto del messaggio: Re: Storia di Anna e del gatto smarrito
MessaggioInviato: 30 giu 2011, 21:45 

Maria Grazia ha scritto:
Sta il fatto che bisogna vedere, la ragazza in quel momento era confusa, tra il gatto e il suo ex magari voleva stare da sola … poi dopo si è persa tutta l’atmosfera, può essere che se il gatto fosse stato trovato vivo la storia andava diversamente!

Mmm pensandoci bene, se un ragazzo ti piace davvero il gattino defunto te lo scordi, nel momento in cui ti suona alla porta il ragazzo che ti piace, quale momento migliore per piangere tra le sue braccia? *_* Quindi alla fine penso che non era interessata e per questo ha delegato la madre.
Franco ha scritto:
non e' una cosa fatta volutamente, e' come se nella testa ci sia una voce che ripete ossessivamente "tanto finisce come le altre"... questo, non lo nego, mi preoccupa...

Invece non deve, questo accade perchè non hai incontrato la ragazza che fà per te, quella vocina che senti che ti dice "tanto finisce come le altre" succede perchè la ragazza che hai di fronte non ti prende più di tanto, quando invece ci sarà quella che ti prende vedrai che la vocina la sentirai al contrario "vuoi vedere che è la ragazza adatta a me?" Quindi non creati troppi problemi, sono del parere che una cosa se deve essere è, a prescindere dal nostro stato d'animo ;)

11 apr 2011, 09:45
 Profilo  

Non connesso
MessaggioInviato: 30 giu 2011, 21:55 

Proprio questa sera, vedete il destino che cosa combina a volte, mi sono imbattuto nella madre di questa famosa ragazza... a tutti i costi ha voluto informarmi su come sta la figlia, cosa sta facendo, sui preparativi ferventi per il matrimonio, sulla felicita' eccetera... tutto quello che ho potuto fare e' stato dirle "la prego signora mi lasci andare perche' ho fretta" e tornarmene a casa... a volte sinceramente non so se questa gente lo fa per divertimento o se e' solo una questione di insensibilita'...

... per rispondere poi all' amica Isabel, innanzitutto e' vero il discorso secondo il quale se lei fosse stata realmente innamorata avrebbe posto il gatto oramai non piu' esistente in secondo piano e, diciamo cosi', colto l' occasione per aprirsi con me qualora mi avesse reputato il ragazzo adatto a lei... mentre per quanto riguarda il discorso della "vocina", io ti ringrazio per le belle parole di fiducia che hai voluto spendere nei miei confronti, cosa dire, posso solo sperare e augurarmi che prima o poi il momento in cui la sentiro' dire parole diverse nella testa arrivi... nella vita puo' succedere di tutto...

A domani !!!!

20 lug 2011, 17:49
 Profilo E-mail  

Non connesso
MessaggioInviato: 01 lug 2011, 05:45 

Rank: Site Admin
Franco ha scritto:
Proprio questa sera, vedete il destino che cosa combina a volte, mi sono imbattuto nella madre di questa famosa ragazza... a tutti i costi ha voluto informarmi su come sta la figlia, cosa sta facendo, sui preparativi ferventi per il matrimonio, sulla felicita' eccetera... tutto quello che ho potuto fare e' stato dirle "la prego signora mi lasci andare perche' ho fretta" e tornarmene a casa...

Anche tu avresti dovuto informarla di come stanno tua moglie e i tuoi 3 figli. Lo so che nella realtà non esistono ma ci sono e ci saranno sia per lei che per la figlia, così vedranno in futuro di starti alla larga perché sei un marito e padre felice e molto impegnato!! ;) (e comunque NON interessato alle loro vicissitudini)
Mentre invece, per come sono fatto io, avrei dato questa risposta secca: "Signora, mi spiace ma non sono interessato, e ora mi scusi ma scappo che ho molte cose da fare".
Questa gente non lo fa per divertimento, ma per orgoglio, il gusto di far sapere a tutti che la propria bambina si sta finalmente sposando. Non capiscono però che qualcuno possa non essere interessato alla cosa. :roll:

07 apr 2011, 08:51
 Profilo E-mail  

Non connesso
MessaggioInviato: 01 lug 2011, 07:27 

Ti dico solo una cosa lo so che nella vita non ci si aspetta quello che noi vogliamo e ci può cambiare radicalmente tutto, le nostre strade, i nostri pensieri, i nostri progetti …. La vita è come un viaggio d’avventura ci capitano le cose più impensabili ti ritrovi a decidere in fretta senza pensarci, come in un brutto sogno e non vedi l’ora di svegliarti! Ecco che poi con il tempo si rafforzano i caratteri si diventa più duro e di conseguenza i comportamenti! A questo punto mi comportavo anche io come dice Saver dire una risposta sadica in modo che capiva che stava dando fastidio e anche parecchio! Quando ci vo ci vo! ;)

Buon lavoro!

09 apr 2011, 14:30
 Profilo E-mail  

Non connesso
MessaggioInviato: 01 lug 2011, 07:39 

Anche in quest' occasione, mi ritrovate perfettamente d' accordo con voi, anzi, vorrei approfittare dell' occasione per aggiungere una cosa... l' amica Annachiara mi ha proposto varie volte, pur essendo io e lei soltanto amici, di "far arrivare alle orecchie" come si dice della madre di questa ragazza ed anche a lei il fatto che comunque io un' amica che mi vuole bene se non altro ce l' ho... sinora, io ho sempre evitato di dirlo perche', con certe persone, non mi va di dire i fatti miei piu' personali, per quanto forse una risposta del genere, data al momento giusto, sarebbe servita e come...

Grazie e buon lavoro anche a voi amici miei !!!! :D

Profilo E-mail  

Non connesso
MessaggioInviato: 01 lug 2011, 15:39 

Isabel ha scritto:
Mmm pensandoci bene, se un ragazzo ti piace davvero il gattino defunto te lo scordi, nel momento in cui ti suona alla porta il ragazzo che ti piace, quale momento migliore per piangere tra le sue braccia? *_*

Ma dai Isabel non ti riconosco in questo punto, davvero ti butteresti tra le sue braccia di un uomo dopo tre giorni di conoscenza!!! :D
Sinceramente io per lo meno non sono cosi di carattere anche se mi piacesse, non mi metto ad abbracciarlo dopo pochi giorni che lo conosco! Poi se era una metafora quello che intendevi, allora sono d’accordo anch'io, se mi piaceva veramente non mi allontanavo di sicuro ma con la scusa del povero gattino lo frequentavo per conoscerlo! :D

09 apr 2011, 14:30
 Profilo E-mail  

Non connesso
MessaggioInviato: 01 lug 2011, 21:09 

:shock: Haha ma pensa, non sapevo che si stesse parlando di me :mrgreen: Ma ovviamente era una metafora, il senso era che se lei fosse stata interessata a lui quale momento migliore per avvicinarsi? A me invece se piaceva veramente non trovavo la 'scusa' del gatto, poi figuriamoci, un gatto di mezzo... già cominciava male :lol:

Profilo  

Non connesso
MessaggioInviato: 01 lug 2011, 21:27 

Isabel ha scritto:
poi figuriamoci, un gatto di mezzo... già cominciava male :lol:

E una cosa non l' avevo detta... il gatto era pure nero... hi !!!! :lol:

Profilo E-mail  

Non connesso
MessaggioInviato: 01 lug 2011, 21:41 

Azz pure :lol: e allora dovevi aspettartelo che era una storia destinata.....a morire :mrgreen:

Profilo  

Non connesso
MessaggioInviato: 01 lug 2011, 21:47 

... ecco, infatti... :D

Profilo E-mail  

[ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora