Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
Non connesso
 Oggetto del messaggio: I miei gelati preferiti che non si trovano più
MessaggioInviato: 21 lug 2011, 09:41 

Quando ero piccina ci stavano alcuni gelati che come è ovvio pensare, oggi non ci sono piùùùù :evil:
Allora vediamo chi di voi li ricorda...

Immagine
Il mitico gelato della "Pantera rosa", quanto era bellino e che buono :D

Immagine
La pipaaaa... questa ci stava anche in rosso, ovviamente essendo giallo il mio colore preferito, io la prendevo sempre così, era davvero sfizioso mangiare il gelato qui dentro e poi, ti restava la pipa :mrgreen:

Immagine
Il mitico conopalla *_* al gusto di caffè e cioccolato, quanto era buono?

Immagine Immagine
Il "piedone"... se uno ci pensa... certo che si mangiava proprio coi piedi :D

Immagine
Questo ancora si trova da qualche parte, ma è molto difficile... per chi lo mangiava sà bene che per mangiare il biscotto alla fine bisognava fare pressione da sotto... bene, ogni santa volte mi cadeva sempreeee :cry:

Chi di voi li ricorda? Ovviamente potete aggiungerne anche altri se li ricordate ;)

11 apr 2011, 09:45
 Profilo  

Non connesso
 Oggetto del messaggio: Re: I miei gelati preferiti che non si trovano più
MessaggioInviato: 21 lug 2011, 11:16 

Brava Isa !!!! me li ricordo praticamente tutti pur non avendoli assaggiati uno per uno... quello che ricordo io era il famoso Winner Algida in prima maniera, ossia una barra di cioccolato ripiena di crema alla quale poi aggiunsero il cocco... e poi i gelati Gessyca che si vendono in varie regioni del meridione d' Italia... anzi, a tal proposito, ecco qua due video... a pensare che io avevo anche il cappellino e ci andavo a mare...

... questa invece e' una versione piu' recente sempre con Andy Luotto, con i regali nuovi... quello che posso dire e' che ogni tanto per fare qualche scherzo invio sms al collega di lavoro con sopra scritto "GESSYCA QUA GESSYCA LA' GESSYCA SU GESSYCA GIU'..:" magari quando sta la ragazza, e lui si arrabbia... hi !!!!

(ad ogni modo, sono vent' anni che mangio i coni della Gessyca e sono buonissimi, cosi' come i gelati col biscotto...)

20 lug 2011, 17:49
 Profilo E-mail  

Non connesso
MessaggioInviato: 23 lug 2011, 16:53 

Mmm non li ricordo per nulla i gelati Gessyca, non credo di averne mai mangiati in effetti, devo dire che da quando hanno iniziato a scomparire questi gelati ho iniziato a mangiare SOLO il gelato fresco, di quelli confezionati mi piace solo il MaxiBon e poi va bè il famoso Cucciolone ** quello per fortuna non l'hanno tolto, lo compravo e ancora tutt'ora lo compro più per leggere le barzellette, che per il gelato in sè :D

Immagine

Profilo  

Non connesso
MessaggioInviato: 24 lug 2011, 12:01 

E intanto, cercando cercando su internet, ho trovato una cosa... chi di voi si ricorda le tabelle dei gelati Motta di vent' anni fa ???? eccone una...

Immagine

Isabel ha scritto:
Immagine
Questo ancora si trova da qualche parte, ma è molto difficile... per chi lo mangiava sà bene che per mangiare il biscotto alla fine bisognava fare pressione da sotto... bene, ogni santa volte mi cadeva sempreeee :cry:

Isa, questo qui si chiamava Brek ed era della Motta... quanti ne ho mangiati !!!!

20 lug 2011, 17:49
 Profilo E-mail  

Non connesso
MessaggioInviato: 26 lug 2011, 10:11 

Mmm, Francesco mi sà che la tabella che hai messo tu è più recente, ci stà anche il maxibon, e quello è più dei miei anni, se invece vogliamo vedere le tabelle tipo anni '80 eccole qui:

Immagine

Immagine
Questa poi, è proprio del 1984 :D

Ecco, il Brek, non mi veniva, ed ecco la tabella:

Immagine

Ecco, anche la "coppa del nonno", l'avevo scordata, anche lei buonissima **

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora