Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

[ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Non connesso
 Oggetto del messaggio: Re: Due volte in cui feci esasperare i miei genitori
MessaggioInviato: 05 lug 2011, 20:36 

Oh marò :lol: immagino perfettamente la scena hihi ecco perchè i grandi devono stare sempre molto attenti a parlare di certe cose davanti a dei bambini, perchè poi loro dicono tutto, non per niente si dice che i bambini sono la bocca della verità ed è verissimo. Io ad esempio, ci stà mia nipote che ogni volta che viene mi fà il gazzettino, e questo perchè la madre le parla male di me, solo che lei dice tutto alla sua zietta preferita :mrgreen:
Franco ha scritto:
"Le bionde trecce gli occhi azzurri e poi..." ... e poi partiva mia nonna che russava (e non ti dico quando russava anche mio padre, sembrava l' orchestra di Renato Zero... e vabbe'...) [...]

Ho le lascrime agli occhi :lol:

11 apr 2011, 09:45
 Profilo  

Non connesso
 Oggetto del messaggio: Re: Due volte in cui feci esasperare i miei genitori
MessaggioInviato: 05 lug 2011, 20:41 

Ma infatti, sai i bambini quante cose ti portano a scoprire ????

Io ho anche scoperto di non essere tanto ben visto in famiglia a causa del mio carattere introverso e solitario grazie a un mio cugino quando era piccolo... alle volte capitava che lui per l' appunto veniva da me per dirmi in tutta innocenza cio' che mio zio e mia zia dicevano sul mio conto, io annotavo mentalmente il tutto e dopodiche' mia madre e mio padre si lamentavano del fatto che io a questi due zii non dessi la benche' minima confidenza... una volta questo mio cuginetto mi saluto' con un "ciao scimmia", io gli risposi "e be' che e' mo sta cosa ????" e lui di rimando "no e' che sono papa' e mamma che ti chiamano cosi'"... in quel caso, ad ogni modo, chi le prese di santa ragione fu lui e non io...

20 lug 2011, 17:49
 Profilo E-mail  

[ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora