Gigi Sabani - A Me Mi Torna In Mente Una Canzone (1983)
Testo
A chi non torna in mente una canzone di adesso oppure tanto tempo fa che gli ricorda qualche situazione o un momento di felicità. Chi la canta in canottiera sul balcone e chi invece la domenica in città.
A me mi torna in mente una canzone che mi cantava sempre il mio papà diceva se qualcosa non va bene canta un poco che ti passerà le parole me le son dimenticate ma la musica ricordo fa così:
Yo le le y di, yo le le y di ma che canzone è? yo le le y di, yo le le y dicantate insieme a me yo le le y di,yo le le y di ma che canzone è? yo le le y di, yo le le y di cantate insieme a me
A me mi torna in mente una canzone che mi cantava sempre il mio papà e adesso che son qui in televisione non c'è niente che mi fermerà! Voglio farvi andare tutti nel pallone martellarvi come la pubblicità!
yo le le y di, yo le le y di ma che canzone è? yo le le y di, yo le le y di cantate insieme a me. yo le le y di, yo le le y di ma che canzone è? yo le le y di, yo le le y di cantate insieme a me.
yo le le y di, yo le le y di dy ry dy dy dy la o yo le le y di, yo le le y di dy ry dy dy dy la o yo le le y di, yo le le y di dy ry dy dy dy la o
A me mi torna in mente una canzone che mi cantava sempre il mio papà e adesso che son qui in televisione non c'è niente che mi fermerà! Voglio farvi andare tutti nel pallone martellarvi come la pubblicità!
yo le le y di, yo le le y di ma che canzone è? yo le le y di, yo le le y di cantate insieme a me. yo le le y di,yo le le y di ma che canzone è? yo le le y di, yo le le y di cantate insieme a me. yo le le y di,yo le le y di dy ry dy dy dy la o yo le le y di, yo le le y didy ry dy dy dy la o yo le le y di, yo le le y di Ma che canzone è. yo le le y di,yo le le y didy ry dy dy dy la o yo le le y di, yo le le y di cantate insieme a me yo le le y di, yo le le y di dy ry dy dy dy la o yo le le y di, yo le le y di ma che canzone è? yo le le y di, yo le le y di dy ry dy dy dy la o yo le le y di, yo le le y di Ma che canzone è. yo le le y di, yo le le y di dy ry dy dy dy la o yo le le y di, yo le le y di cantate insieme a me yo le le y di, yo le le y di dy ry dy dy dy la o